lunedì 16 febbraio 2015

CakeTopper Personalizzati

La torta nuziale è sempre stata un elemento importante in un matrimonio, emozionante il momento in cui i due sposini ne fanno il taglio di fronte a tutti gli invitati, per questo si cerca sempre di farsi realizzare qualcosa di particolare, fuori dal comune e che rispecchi appieno l'aria di tutto l'evento.
Da qualche anno a questa parte a questo dall'America è arrivata in Italia la moda dei Cake Topper, in parole povere i pupazzini da mettere sopra la torta personalizzati con le sembianze reali di Lui e Lei!!

L'idea è talmente carina che me ne sono fatta contagiare subito, volevo assolutamente qualcosa di così carino per il mio grande giorno :) alla fine però mi sono detta ma perchè non farlo da sola??

Così è stato!! ^_^

Diversamente da tanti pupini che si usa fare non li abbiamo voluti troppo realistici ma quasi fumettistici e spiritosi, sempre però ricreando le nostre fattezze e i nostri vestiti, con un piccolo particolare spiritoso però XD ...

... essendo entrambi appassionati di fumetti ma mio marito in particolare di Spiderman ho voluto mettere questa sua passione anche lì ...


Realizzazione: Fimo e Colori acrilici e Tessuto
Dimensione approssimativa : 10,5 x 14 x 12 cm



... ma anche nella torta non ci siamo tenuti sul classico e abbiamo voluto qualcosa di estroso e diverso!!!



Attualmente sto lavorando ad un altro cake topper per una coppia di sposini di Bari, questo però di tono e stile completamente diverso, appena sarà possibile lo posterò :)

*Questo è solo una vetrina di presentazione per ogni informazione e contatto andare al negozio su Artesanum dal link al lato del post.




Nessun commento:

Posta un commento